L'h o amata più di quanto pensassi che si potesse amare un altro essere umano. È per questo che l’ho fatto. Perchè ho dovuto. Credo sia importante che la gente lo sappia. Sempre che lo scopra. Forse allora tutti capiranno che l’ho fatto per lei.

Letizia della biblioteca di Castenaso consiglia La sua verità di Alice Feeney

Ogni storia ha almeno due versioni. La versione di lui e la versione di lei. La versione di Anna e la versione di Jack. Entrambi determinati a proteggere a ogni costo i loro segreti...

Il cadavere di una donna ritrovato in un bosco, con molteplici ferite d'arma da taglio e un braccialetto dell'amicizia legato attorno alla lingua. È la classica notizia di cronaca nera destinata a monopolizzare l'attenzione del pubblico.


L'esperta giornalista Anna Andrews dovrebbe essere entusiasta di seguire questo caso: invece preferirebbe essere ovunque, piuttosto che lì. Perché il delitto è avvenuto nella cittadina in cui è nata e cresciuta e da cui è scappata a sedici anni. E adesso, in quel bosco, c'è la ragione per cui ha dovuto abbandonare tutto...

Quando arriva sul luogo del delitto, il detective Jack Harper si rende subito conto che questo omicidio è diverso da qualsiasi altro su cui gli sia mai capitato d'indagare. Perché lui, quella donna, la conosceva bene. Da qualche mese, infatti, loro due avevano una relazione, ed erano stati insieme proprio quella notte. Jack è probabilmente l'ultima persona ad averla vista viva. Se i suoi colleghi lo scoprissero, lui diventerebbe l'indiziato numero uno..

Consiglio questo libro a chi ama i thriller. Pagina dopo pagina l’autrice mette a disposizione dei lettori diversi indizi che sembrano portare a una soluzione del mistero ma che invece contribuiscono a infittire il giallo.
La storia raccontata a due voci ha dato alla lettura la giusta dose di suspence.

La sua verità
Alice Feeney
Nord, 2022

Clicca qui per saperne di più e per verificare la disponibilità nelle biblioteche

Narrativa, gialli, thriller

Questa pagina ti è stata utile?